dvddisneytuvz

CD-ROM

Cd-rom : Scegliete dal pannello l’unità da usare, se avete più unità CD scegliete quella che ha la migliore estrazione audio digitale (DAE). 

Settori di lettura : ( 26 ) 

Fine offset : ( ) 

Overlap lettura   : ( ) 

Inizio offset : ( )  

Numero di Tentativi : ( ) sta a indicare quante volte il programma proverà a leggere i settori del CD nei punti critici; questi punti critici dove CDex fatica a estrarre, possono essere dovuti a un CD sporco o graffiato. Io vi consiglio di mettere a 2 le volte o al massimo 3 per non rallentare troppo l’estrazione. L’altro parametro importante è la “

Velocità del CD : ( ) Non lasciate il valore di 32 che CDex mette di default, dovete sapere che più l’estrazione è impostata ad un livello di velocità alto, più sono le probabilità che la traccia estratta contenga dei fastidiosi errori. Se volete la qualità dovete andare piano. Io vi consiglio di mettere il valore a “0” che vuole dire che l’estrazione avverrà alla velocità di default del vostro lettore.   

Confronto blocchi : ( ) 

Tempo di Spin-up : ( )succede con certi lettori che impiegano un certo tempo a riallinearsi all’inizio della traccia, che comincino a estrarre un po’ prima, con conseguenza che avrete una traccia che inizia con un pezzo della fine dell’altra ; per evitare questi pastrocchi vi consiglio di mettere il valore a 1 o 2 secondi, così il lettore farà una pausa nella quale avrà il tempo di allinearsi correttamente all’inizio della traccia.